(Nick JONAS online) __your biggest NickJ italian source

Reply
Nick's Blog - Ottobre
view post Posted on 28/10/2009, 20:23"quote

•••••••••

Group: first lady♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 00:45

Ciao a tutti,

Ottobre è stato un'altro mese impegnattivo, io e i miei fratelli abbiamo finito di girare Camp Rock 2 e siamo ritornati in strada questo week end per finire il nostro World Tour. Stiamo ritornando in America Latina e in Sud America per un po' di date e poi in Europa per le tappe finali del nostro World Tour.

Viaggiare verso nuove mete e incontrare persone nuove è una delle mie parti preferite dell'andare in tour, ma a volte può essere anche più difficile per me seguire con attenzione il livello di glucosio nel mio sangue rendere più difficile per me a seguire con attenzione i miei livelli di glucosio nel sangue. Mi assicuro sempre di avere il mio metro CONTOUR ® con me, e mi prendo del tempo per misurare la glicemia, non importa quanto io sia impegnato - anche quando sono sul palco a volte.

Inoltre, questo mese annuncerò i vincitori del contest Express Your Simple Win. Sono così impressionato da tutte le iscrizioni. Tutti voi avete tante realizzazioni diverse di cui essere orgogliosi, e ho fatto il mio lavoro quasi impossibile di selezione dei vincitori. Congratulazioni a tutti coloro che hanno partecipato al concorso e vi ringrazio per averci dedicato del tempo.

La mia Simple Win questo mese è prendermi cura di me stesso e della mia salute mentre vivo il la mia vita in tour e girando un film.

-Nick

image
13/14 giugno 08 - 3 novembre 09

Thanks Nick, Joe and Kevin
see you soon, guys <3
---
©
i'm the virtual Nick Jonas' girlfriend

mp home Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:15"quote

Image and video hosting by TinyPic
•••••••

Group: Member
Location: Seconda stella a destra poi dritto fino al mattino.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 10:33

non sapevo dell'esistenza di questo blog... che cucciolo lui. Mi spiace che debba incontrare tutte queste difficoltà nel fare ciò che gli piace.
(di che concorso parla?)

imageimageimage

"Lui cercò di opporsi.
Ma la sua dolcezza era più forte di tutta quella forza inumana."

mp mail home msn Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:33"quote

••••••••

Group: the fans♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:13

caro lui <3

« Perchè la scelta dovrebbe ricadere su di me ? Mi chiamo Chuck Bass »
-- Gossip Girl --

mp mail home Top
2 replies since 28/10/2009, 20:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

sometimes we fight, it's better black and white
friends - NICK J ONLINE
Elli Portfolio miss DEMI LOVATO - cause she rocks on!  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic Out Of Control ~ Girls Aloud Brenda Asnicar Official Italian Site Image and video hosting by TinyPic L I N K I N P A R K LIMITS « ´dazzling selena ~ all about miss gomez ;miky e polly world}
credits special friends

(Nick JONAS online) __your biggest NickJ italian source
Online dal: 24/12/2007
Webmistress: (take a breath)
Email: nick.jonas.staff@live.it
Grafica creata da: (take a breath)
Fonti: JonasHQ - OceanUP - NickJOnline
Copyright: Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Dylan Sprouse Italia Viva la Revolution - A Coldplay Fan Forum Cassandra De Rosa e Simonetta Spiri Official Forum _©TRY TO SEDUCE A VAMPIRE||«poi è per sempre...sposami Bella  ~ Official Emily Osment © ( hypnotical xavier samuel ) - your best source about mr.samuel So far away; -the much better man (kevin-j) Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso say goodbye to the world, ( hell's portfolio ) ~ ; Paramore ~ Your Best Source Forever Spiceworld ZANESSA Italia • // la prima e migliore risorsa italiana ~ © oh joe italia ( the first italian forum about our danger )  JONAS BROTHERS • Italian Forum  .oh zashley italia - (we love their friendship.)  • Jonas Brothers Official Forum ~ » » fabulous rupert grint; singing in the rain } ZEìF ©//'cos Zac Efron is ALWAYS hot! JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared » hilarie burton best source » h-bomb ROCKS! » • The World of Tokio Hotel
Sweet And Talented League
Nick Jonas Online • Fabulous Rupert Grint ~ • { ~ Simply Ashley Tisdale •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™ ~» Cassandra&Simonetta Official Forum

-DREW SEELEY- italian forum´  MISS MILEY C - you make us love you, Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » {Bill&Tom Kaulitz Forum} • ...Dreams are our reality...

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY