| |
 ♥ ♥ ♥ ••••••••• Group: first lady♥Posts: 8992 Location: Somewhere with Nick J Status:  | |
| Ciao a tutti, Ottobre è stato un'altro mese impegnattivo, io e i miei fratelli abbiamo finito di girare Camp Rock 2 e siamo ritornati in strada questo week end per finire il nostro World Tour. Stiamo ritornando in America Latina e in Sud America per un po' di date e poi in Europa per le tappe finali del nostro World Tour. Viaggiare verso nuove mete e incontrare persone nuove è una delle mie parti preferite dell'andare in tour, ma a volte può essere anche più difficile per me seguire con attenzione il livello di glucosio nel mio sangue rendere più difficile per me a seguire con attenzione i miei livelli di glucosio nel sangue. Mi assicuro sempre di avere il mio metro CONTOUR ® con me, e mi prendo del tempo per misurare la glicemia, non importa quanto io sia impegnato - anche quando sono sul palco a volte. Inoltre, questo mese annuncerò i vincitori del contest Express Your Simple Win. Sono così impressionato da tutte le iscrizioni. Tutti voi avete tante realizzazioni diverse di cui essere orgogliosi, e ho fatto il mio lavoro quasi impossibile di selezione dei vincitori. Congratulazioni a tutti coloro che hanno partecipato al concorso e vi ringrazio per averci dedicato del tempo. La mia Simple Win questo mese è prendermi cura di me stesso e della mia salute mentre vivo il la mia vita in tour e girando un film. -Nick  13/14 giugno 08 - 3 novembre 09 Thanks Nick, Joe and Kevin see you soon, guys <3 --- © i'm the virtual Nick Jonas' girlfriend
|
| | |